^ torna ai PRODOTTI

HTA
HTA è un modem/Router progettato per consentire l'accesso protetto ad internet veloce utilizzando gli standard 3G/HSDPA, UMTS, EDGE , GPRS o GSM.
In abbinamento alle SIM dei maggiori fornitori di telefonia mobile consente elevate prestazioni paragonabili se non superiori alle migliori ADSL.

CARATTERISTICHE
    -    Collegamento della LAN ad internet via UMTS.
    -    Backup UMTS della connessione ADSL.
    -    Condivisione in modalità Wi-Fi della banda 3G.
    -    VPN Server IPSec/L2TP/PPTP integrato.
    -    Funzioni NAT e MultiNAT avanzate.
    -    Supporto VLAN e QoS.

HTA rappresenta la soluzione ideale che riunisce in un unico dispositivo l'accesso efficiente ad internet via UMTS, e al contempo connettività wireless e protezione della rete LAN.
Grazie alla diffusione dello standard 3G, HTA consente mobilità, comunicazioni senza fili e connessione alla larga banda. Oggi, infatti, le velocità raggiungibili con gli standard 3G, HSDPA e HSUPA sono di 42 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps* in upload, molto simili o addirittura superiori a quelle della linea ADSL.
È possibile, pertanto vedere video in streaming, ascoltare audio in real-time, giocare in rete, accedere ad Internet e alle e-mail anche dove non è disponibile una connessione Internet “tradizionale”. Le prestazioni dipenderanno solamente dall'operatore e dal tipo di copertura a disposizione. Basterà inserire semplicemente nella HTA una SIM UMTS per dare connettività ai computer e agli apparati di rete ad esso collegati.
HTA consente, inoltre, la gestione della modalità Fail Over, ovvero backup su rete mobile, di una connessione primaria via cavo. In caso di problemi sulla connessione via cavo il router, in automatico, passerà su una rete mobiile per tornare alla configurazione di partenza non appena questa è ripristinata.
Il dispositivo integra un access point wireless 802.11g (54Mbps) e 802.11b (11Mbps) per navigare in libertà senza fili ed in assoluta sicurezza grazie delle crittografie WPA-PSK/WPA2- PSK e WEP a 64 e 128 bit.
HTA dispone inoltre di funzioni avanzate quali:
    -    Protezione tramite firewall.
    -    VPN/IPSec Tunnels.
    -    Funzionalità Internet avanzate (Virtual Server, DMZ, Dynamic DNS, Email check e Universal Plug and Play).