Hymera OS

Distribuzione Linux di derivazione Debian , Hymera OS ha rappresentato un percorso di ricerca che ha valorizzato il background professionale del team di sviluppo del gruppo Hymera, riuscendo ad imporsi, nel panorama mondiale, come sistema operativo stabile ed user friendly.
Motivazioni di opportunità imprenditoriale hanno favorito l’utilizzo di Hymera OS quale strumento per supportare applicazioni sviluppate dai laboratori di ricerca della Hymera Group.

Attualmente, in attesa della pubblicazione di una nuova release, l’utilizzo di Hymera OS, è destinato esclusivamente ai sistemi embedded proprietari.

^ torna ai PRODOTTI

Quali sono le caratteristiche di Hymera?
- Installazione amichevole e intuitiva
- Utilizzo semplice e divertente
- Effetti desktop sorprendenti facilitano e rendono più gradevole il lavoro. Chi preferisce, invece, un'interfaccia più austera può, a     volo, e senza riavviare il sistema cambiare dalla versione Advanced a quella Standard.
- Supporto plug and play avanzato. Hymera offre ai suoi utenti un supporto hardware plug and play avanzato, grazie al quale sarà     possibile collegare al proprio PC ed utilizzare diversi tipi di periferica in maniera più semplice e immediata.
- Dotazione di software completa. Hymera offre una suite completa per l'office processing e tutto il software che serve per     soddisfare le esigenze più comuni.
- Robustezza e affidabilità. Sicurezza contro software malevolo e falle del sistema.